Perché dopo il sesso vaginale è il suono

Rapporto Sessuale Doloroso: Cos’è davvero la VULVODINIA e perché se ne parla così poco

Sesso dopo 50 anni non è necessario o

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una mano perchè ho un atroce problema e senso di angoscia. Ho passato i 30 e sto insieme alla mia compagna da più di 10 anni. I primi tempi tra di noi il sesso era una bomba. Tutte le volte che andavamo sotto le lenzuola ci saltavamo subito adosso e con l'andare del tempo abbiamo un po' rallentato Premetto che tra di noi il sesso è sempre stato molto soddisfacente e non abbiamo mai avuto problemi, anzi c'è sempre stata una grande complicità.

Durante i rapporti riuscivo sempre a soddisfarla Come vi ripeto c'è sempre stata una grande complicità Il tutto è perché dopo il sesso vaginale è il suono filato liscio Mi sento a pezzi perchè non capisco Non gli basta l'orgasmo vaginale? Sono profondamente affranto e provo un profondo senso di angoscia Oltretutto anche altre volte ho scoperto che si masturba sul bidet mentre io sono presente in casa.

A me non da fastidio il fatto che si masturbi, è una sua cosa personale, anch'io lo faccio ogni tanto Ma non capisco perchè lo fa quando io sono in casa? Perchè non mi cerca se sente il bisogno? E perchè sente il bisogno di masturbarsi in bagno dopo i nostri rapporti sessuali? Non capisco proprio Mi piace Risposta utile!

Masturbarsi da sola evidentemente è più appagante che fare sesso con te o comunque le procura quelle "vette di piacere" che la fanno scaricare totalmente. Comunque se lo fate ogni due mesi è ovvio che si masturbi. Non credo che sia multiorgasmica E dopo finiamo li Io pensavo che sul bidet si lavasse solo Ma dite che raggiunge l'orgasmo vaginale sul bidet?

Oppure solo quello clitorideo? Scusate se esco un po fuori perché dopo il sesso vaginale è il suono seminato Io sto veramente molto male, ma non ho il coraggio di parlale di questo Quindi o lei finge con te durante la penetrazione e poi raggiunge l'orgasmo da sola, oppure con te raggiunge un orgasmino che non la appaga totalmente e poi si dà da fare da sola per scaricarsi totalmente, ma in quest'ultimo caso vuol dire che è multiorgasmica e te ne dovresti essere accorto prima.

Io sono multiorgasmica e in genere più è appagante l'orgasmo meno me ne servono per arrivare a piena soddisfazione. Comunque secondo me parlare con tatto e delicatezza fa sempre bene. Ahahah chissà in che pornazzo li ha sentiti. Intanto vi ringrazio per le risposte. Scusate, non volevo essere volgare In ogni caso quell'inconfondibile "SQUIRT" lo ha fatto anche con me quando facciamo sesso orale e avvolte è successo anche alla fine della penetrazione, quindi sull'orgasmo finale Quel suono durante il suo orgasmo finale l'ho sentito A questo punto sto pensando di tutto scusate Dite che è possibile?

Scusate se mi metto tutte queste paranoie Poi il fatto che lei sappia fingere bene non so Inoltre come ti ho già detto, quel rumore "SQUIRT" l'ho già sentito più volte durante i nostri rapporti e quindi è per questo che rimango basito.

Pensavo insomma che fare l'amore insieme le piacesse Non credo comunque sia un buon consiglio per questo thread,non vedo cosa centri ecco.

Io lo ho fatto quando dopo anni il sesso era diventato meccanico ed era sparita la fantasia. In bocca al lupo. Ricorda che la masturbazione è una cosa fortemente personale, se si sente appagata con te, ma ha bisogno ancora di orgasmare lasciala fare, o magari parlagli ed aiutala in questa pratica. Perché non lo chiedi direttamente a lei?

Qui potremmo fare solo supposizioni e per di più sbagliate. Grazie per i consigli Sono troppo innamorato di lei che non voglio rovinare tutto A me personalmente la cosa fa ancora male Tempo fa se avessi pensato all'ipotesi di ritrovarmi in una situazione del genere mi sarebbe scappato da ridere e avrei pensato "ma figurati se me la prendo se la sentissi masturbarsi Difatti non ho niente contro il fatto che si masturbi Ho le farfalle allo stomaco da giorni e sono notti che non dormo In fondo alla fine, scusate il termine, ho beccato mia moglie a farsi una sega Scusate lo sfogo Ringrazio soprattutto le persone che mi hanno scritto in perché dopo il sesso vaginale è il suono e che mi hanno dato una mano a capire Senza l'aiuto di qualche donna che mi scritto sicuramente un maschietto come me non ci sarebbe mai arrivato a ragionare su come girano certe cose La cosa sorprendente è che mi pare di capire tu non abbia ancora parlato con lei.

Intanto devi sapere che è un suo diritto masturbarsi e darsi piacere come, dove, perché perché dopo il sesso vaginale è il suono quanto vuole. Perché dopo il sesso vaginale è il suono tieni presente che se le piace godersela ancora è improbabile che lo faccia pensando che non l'hai soddisfatta a sufficienza.

In ogni caso se dovessi scoprire che avrebbe gradito ancora altro puoi dirle apertamente di chiedere che la accontenterai. Perchè si masturba dopo aver fatto sesso? Vedi altro. In risposta a gianni. In risposta a dulcineadeltoboso. In risposta a ilfaro In risposta a etta In risposta a jackjak. In risposta a elisa In risposta a templarepartenopeo. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile!

Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla perché dopo il sesso vaginale è il suono quanto sei intuitiva?

Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.